lunedì 8 marzo 2010

2028/03/08

8 marzo DUEMILAVENTOTTO...
Quasi venti anni fa il presidente Obama tagliò i fondi alla NASA per il progetto lunare affinchè I privati fossero spinti a dare seguito al progetto Apollo; oggi Piersilvio Berlusconi sta consegnando le chiavi della loro nuova casa ad alcuni sfollati del terremoto che sconvolse l'Abruzzo nel 2009, Milano 3.0Moon sarà una discreta zona residenziale, certo, un po' fuorimano... ma che fortunati coloro che hanno avuto questa opportunità.
Circa quattro anni fà, quando Nintendo ha comprato la maggioranza delle azioni Microsoft, si pensava che windows dovesse iniziare a funzionare finalmente... ieri è stata rilasciata la RC di Windows N, si pianta sempre, ma almeno quando sto al computer sciolgo un po' di grassi col controller cinetico.
Mio figlio grande tra 3 mesi compie 18 anni, l'Italia è ancora l'unico paese con una maggiore età così alta...( e menomale!!) andremo insieme a comprare l'auto. Cazzo sti soldi non bastano mai.. stavamo meglio quando c'era l'euro, il passaggio al globe ha arricchito solo i padroni.
Da quando Steve Jobs è stato eletto presidente negli USA si è scatenata questa mania dei collo a lupetto... sono odiosi! e dicono pure che quel vecchietto è ancora affascinante...mha!?
Domani dopo il lavoro devo passare dal Medico a a farmi togliere sto fastidioso cancro al intestino che mi sto portando dietro da giorni... pensare che meno di vent'anni fa per sta roba la gente ci moriva.
Sarà una giornataccia a lavoro... ma per fortuna è venerdì; questo weekend porto la famiglia al parco naizonale dell'ILVA!
Buonanotte!

3 commenti:

  1. ca**o è verosimile...ma almeno Ambra è il primo presidente donna??

    RispondiElimina
  2. ... che dire... chi vivrà, vedrà!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina