sabato 1 aprile 2017

OffRoad

"Trova la tua strada" mi dicono. A 37 anni una strada non ce l'ho.
"Trova la tua strada". La mia? Io non ho una strada mia, sai che palle avere una strada privata, nella quale non incontri nessuno, o se lo incontri è solo un ospite, uno che percorre la mia strada, uno che è li di passaggio, uno che invade il mio spazio per definizione. Un clandestino. No. Io non la voglio una strada mia.
Io non la voglio proprio una strada che sia una: una strada sola per andare in un unico posto prefissato è il tunnel con in fondo la luce. é la morte.
Una strada, un pezzo di mondo confinato, comodo, asfaltato, a volte solo battuto, ma che qualcuno comunque ha percorso prima di me; quella strada un tizio, comunque, deve averla tracciata. Una strada mia, che non sarà mai veramente mia, non la voglio.

Non voglio camminare su una strada, voglio camminare sulla terra, nella terra al di sopra della terra, "IDCLIP" cazzo!








IDDQD e IDKFA per stare tranquilli.



Nessun commento:

Posta un commento